giovedì 13 agosto 2020

Racconto una storia

 13/08/2020 E.M.

Il coma etilico, una stupidaggine giovanile che lascia il segno A.C

La fatica e la magia di avere una famiglia felice  B.D   

La trasformazione del gesso in opere d' arte SM


Oggi mi sento tranquillo , ma la mia vita non è sempre stata tranquilla .

Quando sono venuto in Italia ero tranquillo e sereno , ma a un certo punto ho preso una brutta strada . 

Se potessi tornare indietro non farei gli stessi sbagli .  M.A.


E' successo, ho sentito un cambiamento dentro di me, giorno dopo giorno ma soprattutto notte dopo notte in una calda estate, la mia mente si è espansa la mia persona è cambiata, le paure sono scomparse quasi del tutto e una grande fiducia in me stesso è nata.. in quell'estate sentivo crescere qualcosa dentro di me, qualcosa che io chiamo spirito santo o che potrei chiamare semplicemente pronunciando il mio nome M.B.

L'etichetta diceva che era per proteggere la flora locale, alla fine ne liberai uno, l'altro lo lasciai li.






Nessun commento:

Posta un commento