giovedì 27 agosto 2020

IL TEMPO

 Io il mio tempo lo ho usato non in modo costruttivo per il mio futuro, avrei potuto imparare un mestiere. i miei sogni rimarranno tali.. il tempo di capire, scegliere, decidere, vivere o farsi aspettare sono tanti treni che sono partiti nella mia vita, io alcuni di questi treni li ho presi altri no. Io queste azioni che vivono nel tempo le vedo come fossero tanti treni da prendere. M.B.

Questo per me è il tempo di capire perché ci sono ancora persone che mi vogliono far del male.

Un tempo per scegliere i veri amici, un altro per decidere che si è un pò stanchi delle persone arrabbiate.C'è un tempo che abbiamo vissuto, l'altro che abbiamo perso preferendo farci odiare. E un tempo che ci attende nel cercare legami con persone che ci vogliono bene. S.M.

Il tempo di capire credo non passi mai, perché abbiamo bisogno di comprendere la realtà che ci circonda. Il tempo per scegliere è importante, perché ci può evitare di sprecare altro tempo, quindi è giusto progettarlo e idearlo, per evitare altre situazioni spiacevoli.  




Nessun commento:

Posta un commento