giovedì 6 agosto 2020

MI FRULLA UN'IDEA IN TESTA

Io mi interrogo e poi mi rispondo, mi provoco e poi reagisco, Quello a cui penso spesso è se sono in grado di condividere tutto questo con gli altri.. le mie idee rimarranno sempre tali o si concretizzeranno? 
Esiste una canzone che dice: chi sei veramente quando sei solo? io, a questo penso molto e ho tante idee per risolvere il disagio che si può avere con la solitudine. 

M.B.

E' un idea che mi perseguita da quando è nato: sarò abbastanza per lui? avrò dato il giusto, o troppo o troppo poco? Esiste il sufficiente per lui e lui insegue l'obbiettivo di avere tanti amici, sparpagliati per il mondo ma io sarò abbastanza'? quest'idea mi frulla in testa da un bel pò!!!! aiutoooo....
B.D

L'idea che mi frulla è quella di trascorrere una bella estate. SM

Lo 0 vale?
Non viene mai tenuto in considerazione.
lo 0 può essere una O?
Graficamente possono essere identici, Possono essere scambiati eppure sono due cose diverse.
Lo 0 può essere una Q?
Sempre graficamente parlando la Q può essere uno 0 o una Q con una l attaccata?
Questi simboli grafici possono essere visti come punti di vista differenti?
Una Q può essere anche una d o una b?
Cosa sono i punti di vista? per me sono anche probabilità, un'idea a prima vista casuale può essere una probabilità? una probabilità di emozioni combinate con un filo logico, Uno 0 o una O possono essere visti come 2 persone affini? Basta girare la b perchè diventi la d ? 
Quindi 2 persone diverse potrebbero essere uguali se avessero seguito le stesse  identiche probabilità?
b potrebbe essere d in questo caso?  E.M

Non ho mai avuto le idee molto chiare, quando da piccolo mi chiedevano che farai da grande non riuscivo mai a trovare una risposta.
Per il futuro so che devo costruire un progetto più preciso perchè come dice il proverbio " Non c'è vento favorevole per la barca che non sa dove andare" A.C




Nessun commento:

Posta un commento