giovedì 25 giugno 2020

UN'AVVENTURA DELLA MENTE




Al momento vedo la mia mamma che non sta molto bene e sono preoccupato, passa parecchio tempo a letto e la dottoressa le ha dato 10 giorni di malattia ma secondo le analisi non ha niente che non va.
Per il mio futuro vedo il traguardo della laurea, purtroppo ancora lontano e più avanti la possibilità di fare un lavoro che mi piaccia.
Più avanti ancora mi piacerebbe avere una famiglia ma so che prima di realizzare questo obiettivo devo riuscire a raggiungere una maggiore stabilità  A.C



Nella nostra mente ci sono pensieri che creiamo e altri si creano da soli.. io penso molto spesso alla vita a come manifestarla nel migliore dei modi, posso prendere d'esempio anche il mondo animale. La vita è una cosa incredibile bisogna che noi ci crediamo con tutti noi stessi anche quando sembra non avere nessun senso credere nel potere della mente e cosi lei ci ricambierà con dei doni credere anche quando si pensa che questa non funziona bene o sia malata perché la mente umana è una cosa speciale e unica. in verità un uomo con una mente e un cuore forti non ha bisogno di altro. M.B.

Per me le cose lontanissime sono cambiare casa e anche un può il modo di vivere la mia giornata . 
Cambiare casa è un mio sogno , cosi posso mettere il cane in giardino e farlo correre tranquillamente. 
Le cose che mi circondano durante la giornata sono: i miei genitori, il cane e mio fratello ed tante altre cose meno importanti di queste che ho scelto .
Con i miei genitori ho un buon rapporto e anche con mio fratello passo tanto tempo a giocare, quando sono a casa .
Il cane ormai fa parte della famiglia e voglio una casa con giardino, per abituarlo a stare fuori, perchè in appartamento questa cosa non è possibile . 
Un altro mio sogno è trovare lavoro e fare felici i miei genitori, ma per colpa del COVID-19 faccio fatica a trovare . 
Nonostante tutto io non mi arrendo e continuo a cercare. M.A 




Nessun commento:

Posta un commento