martedì 13 dicembre 2016
STEP BY STEP INSIEME CON GUSTO
La giornata finale del corso è stata impegnativa, ma dirvertente.
Il giorno prima abbiamo preparato tutte le ricette imparate durante gli incontri, i miei famigliari sono stati contenti e hanno portato a casa qualcosa di dolce preparato da me. V.M.
L' esperienza fatta a Valgrande di Runzi non l' ho vista come un corso. All 'inizio: è stato cucinare in allegria ed entusiasmo anche se qualche volta il lavoro sulle ricette è stato faticoso, ma il lavoro è fatica e sacrificio ed è necessario per fornire buoni prodotti culinari. La preparazione dell'evento conclusivo del progetto il primo dicembre è stata impegnativa, ma con la collaborazione. di tutti , alla fine tutto è andato bene e tutti abbiamo gustato i prodotti fatti dalle nostre mani. D.R.
Ho dei ricordi positivi di questa esperienza. Per me e' stato difficile mettermi a cucinare non avendolo mai fatto. Alcune cose mi sono riuscita bene altre meno, pero' sono contento di quello che ho fatto e di quello che ho sperimentato. C.E.
E' stata una bella esperienza. purtoppo per problemi personali ho saltato molti incontri e un po mi dispiace, avrei voluto imparare tante altre cose. Mi sono divertita molto ma per colpa del mio disturbo non sono riuscita ad apprezzare il nostro lavoro ma sono contenta che le persone che hanno provato a mangiare le nostre cose abbiano apprezzato. Almeno su questo sono stata soddisfatta. Comunque in agriturismo ci si sentiva come a casa, in un ambiente molto familiare tranquillo cosi' come i proprietari. Spero nel prossimo anno di affrontare tutto senza più paure. A.M.
Nel progetto ' Insieme con gusto' all' agriturismo Valgrande mi sono molto divertito e ho imparato cose nuove . Ho avuto qualche difficolta' perche' per me era tutto nuovo ma alla fine è stato gratificante .M.C.
Durante l'evento conclusivo a Valgrande del progetto "Insieme con gusto" sono stata bene. Mi diverto a fare il corso di cucina insieme ai miei compagni. Le mie potenzialità sono quelle che sono. Non ho molte possibilità di cucinare , quindi, se la gente mi lascia tranquilla io con le mani in pasta mi diverto. S. M.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento