Vi è il terrore nel mio corpo verso il prossimo, verso ciò che è diverso da me, pur senza conoscere chi mi circonda in ogni ambito della vita. Vi è il panico nel farmi conoscere e mi rinchiudo in uno scudo dorato e prezioso. Vado da un estremo all'altro: o non parlo o sono troppo sincera. Sono in cerca di aiuto per non finire nel vortice dell'isolamento e dell'abbandono. Ma sono comunque diversa dalla società odierna.
Commenti:
IO CREDO CHE LA M. SIA TERRORIZZATA DA UNA CERTA TIPOLOGIA DI PERSONE, PERCHE' GLI RIMANDA A QUALCUNO NEL PASSATO CHE POTREBBE AVERLA TRAUMATIZZATA .FORSE HA PAURA DI SE STESSA E DELLE SUE REAZIONE QUANDO HA REAGITO CON RABBIA A CERTE SITUAZIONI, HA TROVATO SEMPRE CHI GLIENE DAVA DI PIU', SENZA CURARSI MINIMAMENTE DEI SUOI SENTIMENTI.PER ESPERIENZA PERSONALE HO TROVATO PIU' PERSONE CHE MI TRATTANO MALE CHE BENE.
Noi tutti abbiamo paura di quello che non conosciamo questo e del tutto normale. Credo che le situazioni vadano comunque affrontate anche se si ha un po di paura. Non bisogna avere paura degli altri perchè sono uguali a noi cioè hanno i propri pregi e difetti come li abbiamo noi, quindi non dobbiamo sentirci diversi solo perchè una persona ci guarda male.
Nessun commento:
Posta un commento