Guardandomi allo specchio al momento vedo qualche capello bianco e mi piace poco. Penso però che si può fare qualcosa per tenersi in forma : mangiare sano,colorare i capelli, fare sport ecc. Lorenza
Sin da piccolo ho avertito i cambiamenti del mio corpo e ne sono sempre stato incuriosito; per esempio tutti mi facevano notare la mia altezza. Davide
Io vedo capelli bianchi ma li tingo, vedo la pancia ma quella è perchè mi piace mangiare. Temo la vecchiaia ma arriva per tutti,bisogna accettarlo. Credo che il cibo sia uno sfogo sessuale. Valeria
Mi vedo con la pancia ma per il resto tutto ok. Enrico
Sono cose naturali, di solito si raccoglie ciò che si semina. Silvia
Non sono molto attento o preucupato per i cambiamenti fisici, comunque penso che l'importante sia sempre viverli serenamente. Lorenzo
Bisogna sapersi accettare cosi come si è. Anna
martedì 30 agosto 2016
FACCIO COSE ... VEDO GENTE
Delle volte faccio le cose lasciandole a meta'. Invece è bella l'idea di provare a fare le cose anche per conoscere gente. Lorenza.
E' importante conoscersi, fisico mente e anima ,per compiere un lavoro e finirlo. Davide.
Devo scrivere una nuova lista dei desideri. Lorenzo
Io ho capito che nella vita sono importanti le persone oneste che ti trovano la strada giusta per difenderti e ti aiutano a ritrovare te stesso. Silvia
Mi devo dare una mossa . Enrico
E' importante conoscersi, fisico mente e anima ,per compiere un lavoro e finirlo. Davide.
Devo scrivere una nuova lista dei desideri. Lorenzo
Io ho capito che nella vita sono importanti le persone oneste che ti trovano la strada giusta per difenderti e ti aiutano a ritrovare te stesso. SilviaMi devo dare una mossa . Enrico
LAVORO E DINTORNI
Come esperienze di lavoro non ne ho tante, però va bene anche imparare cose nuove, provare anche a inviare curriculum. Lorenza
E' un periodo difficile per tutti, il lavoro è precario. Mi auguro che queste prove ci rafforzino anche perchè no...ci uniscano. Davide
Lavoro! Mi faccio tante domande se lo trovo o no e la cosa non mi tranquillizza. Enrico
La situazione è molto statica ma la speranza in un cambiamento positivo rimane. Silvia
E' un periodo difficile per tutti, il lavoro è precario. Mi auguro che queste prove ci rafforzino anche perchè no...ci uniscano. Davide
Lavoro! Mi faccio tante domande se lo trovo o no e la cosa non mi tranquillizza. Enrico
La situazione è molto statica ma la speranza in un cambiamento positivo rimane. Silvia
martedì 2 agosto 2016
EMOZIONI ALIMENTARI
Il problema dell'alimentazione è una cosa seria. Penso che bisogna affrontare gli ostacoli e cercare di affrontare anche le paure. Lorenza
A me piace mangiare, mangio un po' di tutto, forse troppo. Alcune volte vorrei digiunare, ma è impegnativo. Davide
Io non sono idonea a dare consigli sull'alimentazione. Certo è che se si vive in un ambiente dove non si riesce neanche a respirare, il passo successivo, quello della digestione, risulta più difficile. Silvia
Alimentarsi fa bene al fisico e alla mente. Purtroppo per me è difficile. Il consiglio che mi do... La vita è una sola, quindi affrontiamo a testa alta tutti gli ostacoli che ci dà per riuscire una partenza senza più ostacoli. Anna
Ho tante paure che devo prima o poi affrontare. Devo dentro di me trovare la forza per superarle. Enrico
Il cibo è un piacere per me, ma a volte mi genera angoscia. Dovrei imparare a regolare le mie emozioni. Valeria
A me piace mangiare, mangio un po' di tutto, forse troppo. Alcune volte vorrei digiunare, ma è impegnativo. Davide
Io non sono idonea a dare consigli sull'alimentazione. Certo è che se si vive in un ambiente dove non si riesce neanche a respirare, il passo successivo, quello della digestione, risulta più difficile. Silvia
Alimentarsi fa bene al fisico e alla mente. Purtroppo per me è difficile. Il consiglio che mi do... La vita è una sola, quindi affrontiamo a testa alta tutti gli ostacoli che ci dà per riuscire una partenza senza più ostacoli. Anna
Ho tante paure che devo prima o poi affrontare. Devo dentro di me trovare la forza per superarle. Enrico
Il cibo è un piacere per me, ma a volte mi genera angoscia. Dovrei imparare a regolare le mie emozioni. Valeria
LE RELAZIONI
Io tengo a cio' che è stabile. Con pazienza aspetto anche chi tarda a venire in compagnia, esco in mezzo agli altri un giorno a settimana. Davide
Per me i legami sono importanti, è bello stare in compagnia e coltivarli. Lorenza
Io tengo molto alle relazioni e sono molto importanti i miei amici, perchè per vivere bisogna avere delle relazioni. Valeria
Per creare dei lagami sinceri bisogna prendersi cura delle persone alle quali si vuole bene. Il problema nasce quando noi per primi non abbiamo la soluzione. Silvia
I legami sono importanti, peccato che io non li coltivo e scelgo quelli sbagliati. Enrico
Per me i legami sono importanti, è bello stare in compagnia e coltivarli. Lorenza
Io tengo molto alle relazioni e sono molto importanti i miei amici, perchè per vivere bisogna avere delle relazioni. Valeria
Per creare dei lagami sinceri bisogna prendersi cura delle persone alle quali si vuole bene. Il problema nasce quando noi per primi non abbiamo la soluzione. Silvia
I legami sono importanti, peccato che io non li coltivo e scelgo quelli sbagliati. Enrico
STATI D'ANIMO E FILMS
Generalmente guardo un film per tirarmi su il morale, alcuni films mi commuovono e permettono di scaricarmi e mi piace sentire le colonne sonore. Davide
Mi piacciono tanti generi di films, pero' di quelli western mi piace la colonna sonora. Lorenza
Mi piacciono gli horror e i thriller perche' mi fanno sentire viva.Valeria
Mi paccioni i films, pero' mi emoziono con le partite di calcio. Enrico
I films sono fatti apposta per creare delle emozioni in chi li guarda. Io generalmente preferisco quelli in cui il protagonista in difficolta' riesce a vincere grazie agli amici che si uniscono a lui nel percorso. Silvia
Mi piacciono tanti generi di films, pero' di quelli western mi piace la colonna sonora. Lorenza
Mi piacciono gli horror e i thriller perche' mi fanno sentire viva.Valeria
Mi paccioni i films, pero' mi emoziono con le partite di calcio. Enrico
I films sono fatti apposta per creare delle emozioni in chi li guarda. Io generalmente preferisco quelli in cui il protagonista in difficolta' riesce a vincere grazie agli amici che si uniscono a lui nel percorso. Silvia
AUTONOMIA... ESERCIZI DI FIDUCIA
Prima di cercare la fiducia negli altri, bisogna avere fiducia in se stessi. La fiducia e l'autonomia si realizza nel tempo, bisogna crederci. Davide
Per me : devo avere fiducia in me, per conquistare la fiducia degli altri, che si realizza nel tempo ,assieme all'autonomia.Lorenza
Io dovrei imparare a fare le richieste riguardanti i miei desideri alle persone giuste.Silvia
Per me : devo avere fiducia in me, per conquistare la fiducia degli altri, che si realizza nel tempo ,assieme all'autonomia.Lorenza
Io dovrei imparare a fare le richieste riguardanti i miei desideri alle persone giuste.Silvia
Una cosa la so che l'autonomia me la devo guadagnare.Enrico
Iscriviti a:
Post (Atom)





